mercoledì 7 novembre 2012

Programma di “conferenze private” per beneficenza




E' il responsabile di una Associazione?
E' il riferimento di un gruppo di amici?
Ha / avete a cuore una causa benefica particolare?
Ha rilevato che tra i suoi associati / amici c'è un certo interesse verso le tematiche della finanza personale e degli investimenti finanziari?

I suoi amici si tasserebbero per ascoltare una conferenza tenuta da un addetto ai lavori con esperienza trentennale, se avessero la garanzia che l'evento non si trasformerà in uno spot pubblicitario, ma invece offrirà loro valore aggiunto?

Può darsi che io sia la persona adatta per aiutarvi a raccogliere i fondi che state cercando.

Valuto inviti in Torino e provincia per tenere - a titolo completamente gratuito e senza rimborsi spese – conferenze di carattere finanziario, con un linguaggio accessibile e non tecnico, rivolto tuttavia ad un pubblico di buon livello culturale.

La invito a visitare il mio blog per valutare il mio stile di comunicazione ed il tenore dei miei interventi. Qualora ritenesse di voler approfondire mi contatti. Valuteremo insieme le mie competenze sull'argomento richiesto; acquisirò notizie circa il progetto benefico cui destinerete i contributi; stabiliremo la data della conferenza e i dettagli.


1 commento:

Guido Giaume ha detto...

Per le conferenze sulla birra - che si concludono con un assaggio delle birre che produco - chiedo invece il rimborso dei costi vivi.