lunedì 31 gennaio 2011

Un titolo... una scommessa. Quasi un insider

In questo periodo ho poco tempo per fare post "lunghi", ma qualche idea mi viene.

Prima di tutto vi segnalo che ne ho in portafoglio, e quindi sono in conflitto di interessi con i lettori, almeno potenzialmente.
Le informazioni le potete trovare anche qui http://it.wikipedia.org/wiki/Telecom_Italia_Media
e le ho prese perché la società naviga in cattive acque. Al momento è sui minimi storici. O fallisce o fa il botto.
Se per caso Berlusconi cade una riforma nel settore media sarà inevitabile e i player concorrenti potrebbero esserne avvantaggiati, o almeno smettere di esserne svantaggiati.

Mi raccomando però. Più di una azione è una opzione, con tutto quello che ne consegue.

PS ovviamente non ho informazioni riservate in merito, e se le avessi non le userei.

Nessun commento: